Come scegli le ruote in poliuretano più adatte?

- Jan 18, 2018 -

Le ruote in poliuretano svolgono un ruolo insostituibile nelle nostre vite, in particolare in vari settori, come fabbriche, laboratori, imprese, ristorazione e altri settori. Quindi, come scegli le ruote in poliuretano adatte?

1. materiale delle ruote: considerare prima l'uso della strada la dimensione degli ostacoli. L'uso di residui di terra (come olio, ferro). Le condizioni ambientali (come temperatura elevata, temperatura normale o bassa temperatura), peso in condizioni diverse e la capacità del lanciatore di determinare la scelta del materiale per le ruote. Ad esempio: la ruota in gomma non è acido, olio e prodotti chimici, ruote in poliuretano super resistente, ruote in poliuretano, ruota in nylon. La ruota in acciaio e la ruota per alte temperature possono adattarsi a diversi ambienti speciali.

2. Calcolo del peso del cuscinetto: per poter calcolare le diverse ruote necessitano di portanza, devono conoscere il peso dell'attrezzatura di trasporto, il carico massimo e il numero di ruote singole e ruote. Il seguente calcolo di una singola ruota richiedeva capacità di carico: T = (E + Z) MXN; T = singola ruota o incidenza richiesta peso del cuscinetto; il peso di E = attrezzatura di trasporto; Z = carico massimo; M = numero di ruote singole e rotelle; il coefficiente di sicurezza di N = (circa 1.3-1.5).

3. decidere la dimensione del diametro della ruota. Generalmente, maggiore è la ruota, maggiore è la facilità di spinta, maggiore è la capacità di carico e una migliore protezione del terreno. La scelta del diametro della ruota deve innanzitutto considerare il peso del carico e la forza di partenza del veicolo in movimento sotto il carico.

4., flessibilità rotazionale: la tecnologia delle ruote in poliuretano è in costante innovazione. Maggiore è la ruota singola, maggiore sarà il lavoro che salverà. Il cuscinetto a rulli può caricare carichi più pesanti e avere una maggiore resistenza durante la rotazione. I cuscinetti a sfere di alta qualità montati su ruote singole possono sopportare carichi più pesanti e rendere la rotazione più portabile, flessibile e silenziosa.

5: ruote in materiale morbido e duro con ruota in nylon, ruote in poliuretano ad altissima resistenza, ruote in poliuretano, gomma sintetica ad alta resistenza, ruota in ferro, ruota e ruota della pompa. Ruote in poliuretano ad altissima resistenza in poliuretano ad alta resistenza sia per veicoli terrestri interni che esterni, in grado di soddisfare le vostre esigenze di movimentazione; in gomma artificiale ad alta resistenza può essere utilizzato in hotel. Piani. Apparecchiature mediche, pavimenti in legno, pavimenti piastrellati e altri requisiti quando si cammina rumori di guida tranquilla a terra; ruota di nylon. La ruota di ferro è adatta per terreni irregolari o ferro e altre sostanze sul terreno; e la ruota della pompa è adatta per il carico leggero e per i posti morbidi e irregolari della pavimentazione.

6. condizioni di temperatura: la situazione di freddo intenso e temperatura elevata ha una grande influenza sulle ruote. Le ruote in poliuretano sono flessibili alla temperatura di 45 gradi sotto zero e le ruote sono flessibili ad alta temperatura e 275 gradi.