Classificazione principale dei pallet di ferro

- Jan 17, 2018 -

I pallet di ferro sono principalmente utilizzati per lo stoccaggio al suolo, lo stoccaggio di scaffali, il trasporto intermodale di merci e il fatturato. Come dispositivo a piattaforma orizzontale per il carico e il trasporto di merci, oggi sono uno dei principali ausiliari di stoccaggio e trasporto nell'industria.

Il vassoio di ferro è diviso in: due forchettoni da forchetta, due piatti semi ricoperti interamente in ferro, quattro forchette, quattro semi-forchetta, un vassoio da negozio completo, un vassoio d'acciaio pesante ecc.

Disco Tito secondo le dimensioni standard di progetto serie ISO6780 di standard internazionali, con un standardizzato e universale, adatto a tutti i tipi di trasporto in diversi paesi, in particolare ha superato i materiali non metallici deformazione igroscopica e metamorfismo della debolezza, adatto per aria e trasporto marittimo di prodotti di esportazione, prodotti elettronici, prodotti alimentari, medicinali, stoccaggio e trasporto di prodotti chimici. Il vassoio (chiamato anche pallet) svolge un ruolo importante nei moderni magazzini e trasporti, il materiale è generalmente diviso in legno, plastica, carta, metallo, compensato ecc. Con lo sviluppo della società umana, rafforzare la consapevolezza della protezione ambientale, carenze e danneggiare la tradizionale coltivazione del legno, alla fine diventano barriere all'esportazione. Vassoio in acciaio super leggero è la nostra azienda basata su prodotti stranieri da perfezionare e sviluppare. Con piastra in acciaio zincato di alta qualità, è realizzata con una pressa piegatrice a freddo di alta precisione. Il tasso di riciclaggio è del 100%, la protezione dell'ambiente e il risparmio energetico. Soprattutto per l'esportazione, non richiede fumigazione, disinfezione ad alta temperatura e trattamento antisettico, in linea con gli Stati Uniti, il Canada, l'Unione Europea rilasciata a tutte le richieste dalla Cina entrare nel paese di materiali da imballaggio merci secondo la legge, "avviso di emergenza sull'imballaggio di trasporto di merci (China Economic Trade No. 1998: 702) "lo spirito del documento.