Basi di ricambio per barriere d'acciaio

- Mar 29, 2019-

Il principio di una base grande e una piccola è usato in modo che tutti e quattro i punti della base rimangano in costante contatto con il terreno. E quando la folla si spinge contro di essa come in parate o concerti, le basi scavano nel terreno per prevenire meglio il movimento.

La base del ponte tradizionale offre la massima stabilità su superfici irregolari. In tutto il mondo questo è stato lo stile più popolare. Gli angoli principali consentono alla base del piccolo ponte di ruotare all'interno del diametro della base grande. Garantire la massima stabilità.

La base piatta è la tendenza più grande oggi. Nelle aree urbane la tendenza attuale è l'utilizzo di basi piatte. La base piatta è meglio conosciuta per il suo utilizzo con la ringhiera pedonale portatile, questa base ha la massima stabilità e un profilo inferiore rispetto alla base del ponte.

La base a "U" è nuova e offre il vantaggio di una base a ponte oltre al vantaggio degli inserti in gomma. Qualcosa non è possibile con la base del ponte tradizionale.

Le basi delle ruote sono fissate all'estremità maschio del telaio. Gli usi sono nelle aree in cui si verificano sollevamento e spostamento costanti, ad esempio nei parcheggi.

Gli inserti sono standard su tutti i frame da 1 metro. Sono usati sull'estremità femminile. Sono applicabili ad altre dimensioni del telaio e ad una gamba d'angolo quando si utilizza la base piatta stabile.