La differenza tra Nylon ruote e rotelle in poliuretano.

- Jan 18, 2018 -

La ruota in nylon ha una consistenza dura e la ruota del poliuretano è relativamente morbida.

Ruota in nylon è un ramo importante di abrasivi di rettifica strumento, ed è un prodotto di rettifica dopo forte utensile e prodotti come cinghia della sabbia della mola di rettifica. Prodotti di nylon ruota sono costituiti principalmente di rete di fibra di nylon, macinazione medio (sabbia del minerale), legante resina e altri componenti principali, che possono aggiungere calore assistenti, cariche, pigmenti e altri ausiliari.

Prodotti di nylon ruota sono principalmente diviso in due categorie principali, sovrapposizione di ruote e ruote di avvolgimento. Pieghevole metodo di Jiebu industriale bianco attraverso rullo ruota colla (colla contenente binder e rivestimento abrasivo ecc.) e un pezzo di impilati con cottura in forno di polimerizzazione, infine tagliatele. Rullo tenditore ruota rivestimento lo stesso metodo, prendendo in un bar di nucleo laminato a tubo speciale e cottura e polimerizzazione.

Prodotti di nylon ruota sono supportati dalla rete tridimensionale di nylon Web. Il pezzo in lavorazione di rettifica ha le caratteristiche di elastico di molatura, taglio freddo, anti-blocco e così via. Confrontato con il numero della particella della linea di cintura ruota più delicato, morbido e luminoso. Che la rotella di panno, forza di taglio di lino ruota è più forte, o più chiaramente. Pertanto, la ruota in nylon viene spesso utilizzata per il trattamento luce della cinghia della sabbia dopo cinghia della sabbia ed il trattamento del percorso anteriore Galvanotecnica e specchio. Di conseguenza, la superficie di ruota nylon trattamento (condizionamento superficiale) è uno strumento importante, il fuori della linea ha buona ornamentale, ampiamente usato in prodotti per la casa di metallo lavorazione.