Quali sono i vantaggi del pallet zincato?

- Jan 17, 2018 -

Il vassoio galvanizzato è anche chiamato un vassoio di metallo. In generale, il vassoio di metallo è realizzato in lamiera di acciaio zincata.

Rispetto al vassoio zincato, uno dei pallet in legno è anche comunemente usato come vassoio zincato, evidenziare dove?

1, pallet di legno e breve durata, l'uso generale del numero di 200-300 volte, e la durata del vassoio zincato è circa 20 volte superiore a quella dei pallet di legno.

2, il materiale principale del pallet galvanizzato è acciaio o lamiera d'acciaio galvanizzata, attraverso lo speciale stampaggio dell'attrezzatura, tutti i tipi di profili si supportano l'un l'altro, la connessione del rivetto è rinforzata e quindi saldata mediante saldatura a gas CO2. Il pallet è facile da ammuffire e marcire.

3, vassoio zincato per il funzionamento del carrello elevatore, comodo accesso alle merci, pallet di legno sarebbero indossati, cadendo a pezzi.

4, vassoio galvanizzato può essere riciclato, non sprecare risorse.

5, vassoio zincato non ha bisogno di fumigazione, disinfezione ad alta temperatura o trattamento anticorrosione, in linea con le normative internazionali di protezione ambientale. Allo scopo di prolungare la vita di servizio del legno, la fabbrica utilizza spesso fumigazione e altri metodi e produce danni al prodotto.

6, uso flessibile vassoio galvanizzato, inserire quattro direzione di progettazione, migliorare la convenienza di utilizzo dello spazio e il funzionamento dell'invisibile, il design di base forte è anche in linea con l'uso di linea e sistema di confezionamento automatico.